ABOUT

ANTONIO SATURNINO propone un nuovo modello che ne ricalca uno antico: la SARTORIA, proposta in una nuova chiave contemporanea e SOSTENIBILE. Chiara scelta produttiva, volta a realizzare solo ciò che viene commissionato, che sposa il concetto di “LOW & SLOW” in opposizione al “fast fashion"
Si tenta così di portare la moda fuori dal vicolo cieco di un comparto tra i più inquinanti al mondo

Un progetto di linea sartoriale femminile che non è solo un mezzo per sognare, ma è anche un invito al confronto sistematico con le tematiche della sostenibilità, della circolarità e dell’inclusività.
Tutti gli elementi indispensabili nel guardaroba femminile vengono quindi declinati secondo i canoni di qualità, stile e sostenibilità che caratterizzano il marchio Antonio Saturnino©

ANTONIO SATURNINO

“Vorrei rivolgermi a donne caratterizzate dal proprio agire nella società più che dal loro aspetto fisico, donne con un personale punto di vista e opinioni rilevanti. Donne che non temono di relazionarsi in maniera determinante con chi le circonda.

La Donna che ispira le collezioni è consapevole del suo ruolo e dell'impatto che ha sul mondo, è capace di dare un contributo positivo e determinante sia in ambito privato che professionale. E' una donna che sa fare gruppo ed è capace di mobilitare altre donne”